White Day: A Labyrinth Named School

🎮 White Day: A Labyrinth Named School

FREE DOWNLOAD | Hier kostenlos & sicher herunterladen!

📝 Beschreibung / Über das Spiel

게임설명

“The school: White day” è un videogioco con grafica 3D del genere survival horror dal tipico “”sapore”” orientale. Il gioco è ambientato in una scuola superiore, istituto che fa da sfondo a svariate leggende in molte culture asiatiche. In questa storia misteriosa e al contempo terrificante, il protagonista e alcune studentesse finiscono intrappolati nell’edificio a causa di un motivo tutto da svelare.
Il gioco non presenta schermate o scene raccapriccianti e sanguinarie. Non ci sono inoltre zombie e i personaggi non sono dotati di pistole né di alcun tipo di arma. Il protagonista è un comune studente delle superiori che quindi non può far altro che fuggire o nascondersi dal bidello impazzito, da ogni sorta di evento soprannaturale e fantasma che incontra sul suo cammino. Infine, delle quattro studentesse intrappolate nella scuola, solamente una ce la farà a scappare insieme al protagonista.

Riuscirai a proteggerti, svelare il segreto della scuola e sopravvivere fino al mattino insieme alla ragazza del tuo cuore?

White day: tutti gli anni in Corea del Sud, Giappone e Cina il 14 marzo si celebra il White day, festività molto simile al San Valentino occidentale. In questo giorno gli studenti maschi usano regalare dei dolci alle studentesse di cui sono invaghiti.

차이점

* Miglioramento a tutto tondo – “The school: White day” è un videogioco per PC basato sull’omonimo gioco sviluppato per piattaforme mobili. La visuale, il suono, la gestione del gioco, l’interfaccia utente, ecc. sono stati completamente modificati per adattarsi alla piattaforma PC e significativamente migliorati.
* Nuovo personaggio “You mi ji” – Nella versione per PC “The school: White Day” viene introdotto un nuovo personaggio di nome You mi ji, per il quale è stato sviluppato un apposito scenario, caratterizzato da un nuovo percorso e finale, in modo da arricchire ulteriormente la trama del gioco.

게임특징

* Tra le aule della scuola, un terrore mai provato prima! – Viene naturale associare alla parola “scuola” un luogo familiare e sicuro, ma la “Scuola Superiore Yeondu”, sfondo del gioco “The school: White day”, “ospita” un bidello impazzito, spiriti con ognuno una spaventosa storia alle spalle e terrorizzanti pericoli dietro ogni angolo.
* Se vuoi sopravvivere, fuggi a gambe levate! – In “The school: White day” non sono presenti scene raccapriccianti o talmente orribili da far chiudere gli occhi al giocatore per lo sgomento. Non ci sono inoltre pistole, coltelli o armi di alcun tipo. Il giocatore si immedesima in un comune studente delle superiori che di notte si intrufola a scuola ed incontra ogni sorta di pericolo; la sua unica speranza di salvezza è la fuga.

* Scenari arricchiti! Sistema con molteplici finali! – La storia del protagonista e delle studentesse intrappolati in “The school: White day” è completamente fuori da ogni schema. Gli eventi che si dipanano durante il gioco vanno a costruire una trama elaborata e al contempo intrigante. Il destino di ogni studentessa viene deciso dalle scelte del protagonista, il giocatore può quindi provare il brivido di andare incontro a molteplici finali. Chi sarà la fortunata prescelta con cui il protagonista riuscirà a sopravvivere e a fuggire dalla scuola?

🎞 Trailer / Preview

⚙️ Systemanforderungen

  • Betriebssystem: Windows 7, Windows 8, Windows 10
  • Prozessor: Intel® Core™ E8400 or better
  • Arbeitsspeicher: 4 GB RAM
  • Grafik: Nvidia® GeForce® GTS 250 or better, Radeon HD 5750
  • DirectX: Version 9.0c
  • Speicherplatz: 10 GB verfügbarer Speicherplatz
  • Soundkarte: Standard audio device
  • Zusätzliche Anmerkungen: Supports Keyboard +Mouse. Genuine Xbox 360 PC compatible controller recommended.

📥 Download-Links

Den Kryptoschlüssel (Decryption Key) findest du HIER